Festival 2014 – 3 agosto, ore 19:00


Senza titolo-6 3 agosto, ore 19:00
Parco Faunistico, Arcidosso
ASTRAGALI TEATRO
METAMORFOSI
SPETTACOLO TEATRALE NELLA NATURA

Dedicato al poema omonimo di Ovidio
Con Lenia Gadaleta, Francesca Greco, Iula Marzulli, Eleonice Mastria, Manuela Mastria, Roberta Quarta, Antonio Ramos, Hamadou Jean-Baptiste Tiemtore
Organizzazione Ivano Gorgoni
Regia di Fabio Tolledi

In collaborazione con il Ristorante del Parco Faunistico “In bocca al lupo”.
Per prenotare il buffet a fine spettacolo: tel. 345 3441036.



Attraversamento poetico di uno spazio naturale, teatro in un territorio segreto, disvelamento della natura profonda di un testo che sembra raccontarci l’infinita matrice del vivente e la sua profonda fragilità, il suo essere a un tempo presso il divino e presso la violenza che origina la vita. Il lavoro teatrale si mette all’ascolto, in relazione con lo spazio ospite, alla luce naturale. L’umano è colto nel suo atto di nascita e nel tempo e nello spazio della sua incessante trasformazione, che crea continuamente il mondo, rappresentazione dell’eterna dialettica tra ‘divino’ e ‘umano’, costruzione consapevole di un ricco e straordinario caleidoscopio di immagini che nutrono l’immaginario collettivo fin dentro la contemporaneità.
Metamorfosi è un canto, è l’immagine che diviene vita, dove le lingue madri delle attrici e degli attori divengono elemento della pratica e della ricerca scenica.

Immagini

Metamorfosi

Dove

Info

ACCADEMIA MUTAMENTI
Piazza Colonna 1
58033 Castel del Piano

Tel. 335.5311591
info@accademiamutamenti.it
www.accademiamutamenti.it
www.accademiamutamenti.it/mutamenti/festival
«
 
»